UB-Logo Online Magazin
Untergrund-Blättle

Hackit 2007 | Untergrund-Blättle

Online Magazin

International

Il futuro che c’è già Hackit 2007

Italiano

Si terrà dal 28 al 30 settembre a Pisa presso il centro sociale Rebeldia la decima edizione di Hackmeeting.

17. September 2007

17. 09. 2007

0
0

1 min.

Correzione
Stampa
L'hackmeeting è l'incontro delle comunità, delle controculture digitali e non e delle individualità che si pongono in maniera critica e propositiva rispetto all'avanzare delle nuove tecnologie.

In un momento in cui leggi assurde cercano di vincolare il mondo digitale e quello fisico, in cui tecnologie di controllo vengono propinate per saziare un bisogno indotto di sicurezza, l'hackmeeting sviluppa ed interseca sacche di resistenza sparse sul territorio italiano ed europeo.

Una tre giorni dove persone con "un'etica hacker", che sanno quindi gestire loro stessi e la propria vita come vogliono e sanno come(s)battersi per farlo, in un ambiente completamente autogestito e autofinanziato, prenderanno parte a seminari di diversa natura: dalle licenze software ai sistemi di anonimato, dalla robotica umanoide alla programmazione.

Aktueller Termin in Wien

Baranka Park Gedenkfeier

Die Baranka Park Gedenkfeier wird seit mehr als 10 Jahren vom Verein Voice of Diversity veranstaltet, um der Roma und Sinti zu gedenken, die Opfer des Nationalsozialismus wurden. Mit der Feier soll der Opfer gedacht werden und auch das ...

Montag, 20. Mai 2019 - 17:00

Belgradplatz, Belgradplatz, Wien

Events

Event in Wien

Peter Doherty & The Puta Madres

Montag, 20. Mai 2019
- 20:00 -

WUK


Wien

Guarda Anche...

Trap